Napoli-Atalanta 2-1, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

E’ attraverso la voce di Carmine Martino, di cui vi proponiamo il video della radiocronaca, che vi facciamo rivivere Napoli-Atalanta.

Lo storico radiocronista che commenta tutte le gare degli azzurri per Radio Kiss Kiss Italia, in esclusiva, insieme a Paolo Del Genio si esalta ai gol di Higuain. Una fantastica doppietta per il Pipita che trascina il Napoli a pochi passi dal ritorno diretto in Champions League e surclassa al San Paolo un’Atalanta mai veramente pericolosa. Un’altra splendida pagina di calcio che viene raccontata da Carmine Martino che non può non elogiare lo spirito di questa squadra che anche nelle difficoltà riesce a rialzarsi. Il sogno ormai è vicino, ma bisogna lottare ancora due partite e Carmine Martino le commenterà in diretta.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri-Napoli, Contratto rinnovato? L’allenatore: “A fine stagione”

Video Gol Higuain doppietta in Napoli-Atalanta vista dalla Curva B