Napoli-Atalanta 1-1: il video con la sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Una partita davvero strane quella tra Napoli-Atalanta 1-1 che neanche il telecronista-tifoso azzurro Raffaele Auriemma riesce a digerire. Per due ordini di motivi: di sicuro la direzione arbitrale che ha concesso un gol agli ospiti dopo netto fallo di Pinilla ai danni di Henrique e poi la scarsa vena che sta attraversando la squadra partenopea che non è in grado di segnare nel primo tempo e che si fa vedere solo con qualche sporadica azione personale. Insomma una serata che certifica che il Napoli rischia di vedere allontanarsi la partecipazione in Champions il prossimo anno anche per i risultati conseguiti dalle concorrenti dirette.

Auriemma è così chiamato a commentare il gol atalantino, arrivato quando la squadra allenata da Reja era in dieci uomini per l’espulsione di Gomez, con Pinilla che va in pressione su Henrique al limite dell’area e il difensore va a terra dopo un contatto con il cileno. Tutti si aspettano un fischio di Calvarese, ma l’arbitro a sorpresa fa continuare l’azione e l’attaccante ne approfitta per segnare. Poi almeno può urlare il suo solito slogan quando Zapata incorna di testa alle spalle di Sportiello.

 

Pubblicazione di Superfly Videomaker.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Atalanta 1-1, Benitez: “In sei non hanno visto il fallo di Pinilla”

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Juventus-Genoa 1-0 (2014-15)