Napoli-Atalanta 1-1, Henrique: “L’arbitro ha influenzato la partita”

La rabbia per l’arbitraggio di Calvarese sta facendo discutere proprio tutti, e l’ultimo a dire la sua è il mediano del Napoli Henrique. Steso da Pinilla nell’episodio del goal che ha dato il la al vantaggio degli atalantini, Henrique rilascia la sua versione ai microfoni di radio kiss Kiss: “L’arbitro ha fatto diversi errori, non ci ha fatto vincere. È mancata un po’ di fortuna, abbiamo avuto opportunità per far bene “. La fortuna è mancata di certo, ma l’arbitro questa sera non ha certo demeritato in quanto artefice del pareggio degli azzurri.

Henrique non ne fa un dramma, anzi punta già lo sguardo alla prossima partita: “Dobbiamo lavorare, mancano tante partite ma questa squadra è forte. Dobbiamo dimenticare questa partita e guardare avanti, siamo tutti pronti per fare bene“. Dimenticare gli episodi di questa sera non sarà facile, ma per ripartire occorre seguire il consiglio di Henrique. La squadra è forte e lo ha dimostrato in diverse occasioni in questo campionato. Le qualità per la rincorsa al terzo posto ci sono tutte.

NAPOLI-ATALANTA 1-1: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Insigne contro Benitez in Napoli-Atalanta 1-1: voleva entrare in campo

Napoli-Atalanta 1-1, Benitez: “In sei non hanno visto il fallo di Pinilla”