Napoli-Arsenal, saranno 800 i tifosi inglesi presenti al San Paolo

Sono circa 800 i tifosi inglesi che questa sera arriveranno al San paolo per tifare Arsenal. Un vero e proprio contingente che spalleggia la squadra di Wenger e che spera di tornare Oltremanica con un risultato positivo.

Un piano particolareggiato per non far arrivare a contatto le due tifoserie è stato quindi predisposto dalla Questura di Napoli. Infatti il torpedone con i supporter inglesi si muoverà da un luogo segreto per giungere all’impianto sportivo di Fuorigrotta solo nell’imminenza dell’incontro.

Inno Champions al San Paolo

Si vuole evitare qualsiasi tipo di contatto tra le due tifoserie, visto che già all’andata i rapporti non è che fossero dei più amichevoli. Stessa blindatura hanno subito anche i calciatori al loro arrivo a Napoli in un hotel sul lungomare: “I dirigenti inglesi – come rivelato dal Daily Mail – temono per la loro incolumità”.

Leggi anche — > Video Scontri tra tifosi del Napoli e del Marsiglia all’esterno del San Paolo

Leggi anche — > Napoli-Arsenal: Diretta Tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 11 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Napoli-Arsenal, Wenger: “Vogliamo vincere per qualificarci”