Napoli-Arsenal, pochi i biglietti venduti rispetto alle attese

Non sarà sold out. Nonostante le attese, infatti, il San Paolo stasera non farà registrare il tutto esaurito per Napoli-Arsenal. Pochi i tagliandi venduti, soprattutto considerando che saranno molti i club che saranno presenti allo stadio e che in fondo il match è determinante per il prosieguo del cammino in Champions League. Gli azzurri avranno bisogno di tutto il calore dei tifosi partenopei che, però, pare non vogliano proprio credere al passaggio del turno.

rafael benitez

Stasera dovrebbero essere soltanto 45000 i tifosi presenti al San Paolo, vuoi perché al momento l’undici di Benitez ha perso l’appeal degli inizi, vuoi perché i tifosi partenopei sono stati chiamati ad un tour de force con le gare casalinghe contro Udinese, Arsenal ed Inter. Insomma, l’acquisto dei tagliandi pesa, e non poco, in periodi di crisi come questo e la sfida contro l’ex Walter Mazzarri ha certamente un fascino diverso.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Arsenal, Arteta: “Pensiamo solo a vincere”

Galatasaray-Juventus 1-0 Video Gol e Highlights (Sneijder)