Napoli-Arsenal, l’arbitro Kassai per la partita di Champions League

La Uefa ha designato l’arbitro per la gara di Champions League tra Napoli e Arsenal valida per la sesta giornata del Gruppo F che si giocherà l’11 dicembre ore 20.45 allo stadio San Paolo. Il fischietto ungherese  sarà coadiuvato dagli assistenti György Ring e Vencel Toth mentre il quarto uomo sarà Rober Kispal. Gli arbitri addizionali di porta saranno Tamàs Bognar e Sandor Szabo.

E’ stato designato l’arbitro Viktor Kassai per dirigere la sfida decisiva per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League tra la squadra di Benitez e quella di Wenger in programma mercoledì sera al San Paolo. L’ungherese è un “Fischietto” molto esperto. Divenuto internazionale nel 2003 ha arbitrato la finale delle Olimpiadi del 2008 e quella di Champions League del 2011 tra Manchester Utd e Barcellona. E’ stato inoltre selezionato per i Mondiali in Sudafrica nel 2010 e per gli Europei nel 2012 oltre ad essere stato nel 2011 eletto dalla IFFHS come miglior arbitro dell’anno.

benitez napoli

Kassai vanta anche un precedente con il Napoli e risale alla scorsa stagione in Europa League quando gli azzurri hanno affrontato il Viktoria Plzen e perso per 2-0 in Repubblica Ceca uscendo così ai sedicesimi di finale della competizione europea.

TUTTO SU NAPOLI-ARSENAL

Leggi anche -> Ecco tutte le combinazioni possibili per il passaggio del turno

Leggi anche -> Napoli-Arsenal, Probabili Formazioni e Ultime Notizie