Napoli-Arsenal: Diretta Tv e Streaming

Grande attesa per Napoli-Arsenal di mercoledì 11 dicembre, alle ore 20.45, anche per la diretta tv e streaming che preannuncia share impressionati. Il premio in palio è la qualificazione agli ottavi di finale per gli uomini di Mister Benitez, un’impresa difficile, ma non impossibile. Gli azzurri dovranno vincere con almeno 3 gol di scarto oppure dovranno appigliarsi alla speranza di notizie favorevoli da Marsiglia.

Ai campani, però, non basterà vincere per centrare l’obiettivo: occorrerà, infatti, un 3-0 o un risultato analogo (cioè con 3 gol di scarto) contro la capolista del girone.  In questo caso, la sorte degli uomini di Benitez sarebbe indipendente dal risultato di Marsiglia-Borussia, l’altro incontro del girone Occhi puntati comunque su tale match perché, se i tedeschi pareggiano con i francesi, ai partenopei basterebbe una vittoria ottenuta con un qualsiasi risultato. Meglio ancora se il Marsiglia batte i campioni d’Europa in carica: in questo caso, agli uomini di Benitez basterebbe un pareggio per passare il turno.

benitez napoli

Matematica a parte, le ultime notizie danno come probabile modulo il 4-2-3-1, con Higuain unica punta. La partita potrà essere seguita in pay tv su Sky Sport o su Mediaset Premium. In alternativa, via libera alle opzioni streaming, attraverso Sky Go e Premium Play.

TUTTO SU NAPOLI-ARSENAL

Leggi anche -> Napoli-Arsenal, Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche -> Arsenal-Everton 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ozil, Deulofeu)