Napoli-Arsenal, Arteta: “Pensiamo solo a vincere”

Soltanto alcune ore a Napoli-Arsenal, match di Champions League in cui i partenopei dovranno tentare il tutto per tutto per rimanere nell’Europa che conta. Una sfida difficile, in cui sarà necessario per gli italiani vincere a tutti i costi, con 3 lunghezze di scarto.

Dal canto suo, l‘Arsenal, prima nel girone, farà di tutto per mantenere tale primato. A tal proposito ha parlato il centrocampista dei gunners, Mikel Arteta, intervenuto ai microfoni di SkySportsUK.

“Quando scenderemo in campo penseremo solo a vincere, non a fare calcoli. Vogliamo vincere per mantenere il primato ed il rendimento in vista della fase ad eliminazione diretta. Sappiamo che al San Paolo ci saranno molti nostri tifosi, vogliamo ripagarli con una grande prestazione ed i tre punti”. Sono queste le parole del calciatore spagnolo, che stasera tenterà con i compagni di dare filo da torcere ai partenopei.

arsenal-tifosiIl centrocampista nutre un grosso rispetto per il Napoli; la considera una squadra forte, con calciatori di ottimo livello: “All’andata ci hanno complicato le cose, è una squadra che merita grande rispetto. Conosciamo Benitez, le sue squadre giocano in maniera compatta ed organizzata, per cui servirà molta pazienza”.

TUTTO SU NAPOLI-ARSENAL

Leggi anche -> Napoli-Arsenal, Higuain: “I gunners mi volevano”

Leggi anche -> Napoli-Arsenal: Diretta Tv e Streaming