Napoli-Arsenal 2-0, Intervista Higuain “Assurdo uscire con 12 punti” (Video)

Una vittoria amara quella del Napoli. Gli azzurri battono 2 a 0 l’Arsenal ma non si qualificano per gli ottavi di Champions League. Una vera e propria beffa perchè sarebbe bastato un altro gol per raggiungere una qualificazione che alla vigilia sembrava impossibile. Nonostante i 12 punti, infatti, il Napoli “retrocede” in Europa League.

Mattatore della serata Gonzalo Higuain autore di un gol spettacolare, il Pipita uscito dal campo in lacrime ha commentato questa “amara” sorte toccata alla sua squadra: “Non abbiamo sbagliato nulla. È tutto così incredibile, non è mai successo che in Champions League si rimane fuori con 12 punti. Stasera abbiamo vinto contro una grande squadra, prima in classifica in Premier League, siamo stati superiori e per questo dobbiamo essere felici”

Gonzalo Higuain Maglia Gialla

L’attaccante azzurro ha poi aggiunto “Noi più pronti in Europa che in Italia? Forse, penso che in Italia tante squadre giocano con cinque difensori ed è più difficile trovare spazi. In Champions le avversarie sono più aperte ed è più bello per noi giocare. Ora dobbiamo guardare avanti con la consapevolezza di essere una grande squadra. Dobbiamo lottare per vincere scudetto, Coppa Italia e Europa League”.

Leggi anche –> Napoli-Arsenal 2-0, Higuain piange a fine partita (Foto)
Leggi anche –> Napoli-Arsenal 2-0, onore agli azzurri eliminati da campioni
Leggi anche –> Napoli in Europa League, De Laurentiis: “Così è diversa”