Napoli-Arsenal 2-0, Higuain piange a fine partita (Foto)

Il Napoli, dopo la vittoria per 2-0 contro l’Arsenal, esce a testa alta dalla Champions League ma Higuain non riesce a trattenere le lacrime al termine della gara e viene immortalato mentre piange consolato da Insigne e dallo staff azzurro. Nonostante il suo gol, infatti, gli azzurri vedono interrompersi la corsa Champions clamorosamente. Nonostante i 12 punti, infatti, il Napoli “retrocede” in Europa League.

Higuain Piange

Il Pipita si lascia andare ad un grande sfogo ma, sicuramente, avrà apprezzato gli applausi scroscianti del San Paolo. I tifosi, anche stasera, hanno dimostrato cosa significhi giocare a Fuorigrotta, cosa significhi diventare idoli per una delle tifoserie più belle e calde al mondo.

Leggi anche –> Napoli in Europa League: gli azzurri retrocessi dalla Champions League
Leggi anche –> Napoli-Arsenal 2-0, onore agli azzurri eliminati da campioni
Leggi anche –> Napoli in Europa League, De Laurentiis: “Così è diversa”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Marsiglia-Borussia Dortmund 1-2: Video Gol, Sintesi, Highlights (Lewandowski, Diawara, Grosskreutz)

Napoli-Arsenal 2-0, Intervista Higuain “Assurdo uscire con 12 punti” (Video)