Napoli-Arsenal 2-0, Intervista a De Laurentiis: “Sono contento”

La vittoria del Napoli sull’Arsenal per 2-0 lascia l’amaro in bocca anche al presidente azzurro De Laurentiis. In fondo non è da tutti essere eliminati con 12 punti in classifica, pur considerando che ci sono altre squadre qualificate con soli 7 punti. Gli azzurri hanno vinto contro Borussia ed Arsenal, oltre che contro il Marsiglia, ed escono comunque. 

Ma proprio quei 12 punti rendono il patron più sicuro e fiducioso per il futuro: “I 12 punti la dicono lunga, stasera se avessi vinto giocando male sarei stato contento ma lo sono di più avendo perso la qualificazione ma giocando a grandi livelli, perché questo mi dà la certezza del grande lavoro di Benitez.” Arrivano, inoltre, notizie rassicuranti dal punto di vista del mercato in entrata. Il Napoli non ha intenzione di fermarsi: “Con degli innesti mirati possiamo fare un lungo cammino.”

Benitez ed Higuain Dopo Napoli-Arsenal

Insomma il futuro del Napoli è assolutamente roseo. Gli azzurri possono soltanto crescere. E “fare grandi cose”. Parola del patron che, di arrestare il processo Napoli, sembra proprio non averne voglia.

Leggi anche –> Napoli-Arsenal 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi
Leggi anche –> Napoli in Europa League, De Laurentiis: “Così è diversa”
Leggi anche –> Napoli-Arsenal 2-0, onore agli azzurri eliminati da campioni