Napoli-Arsenal 2-0, Benitez “Bisogna essere orgogliosi di questi ragazzi”

È un Rafa Benitez dispiaciuto ma nel contempo fiducioso per il futuro quello che si presenta nel post partita di Napoli-Arsenal. Il tecnico degli azzurri ha commentato il match vinto contro i Gunners mettendo in risalto la grande prestazione della sua squadra “Dobbiamo essere orgogliosi di questo Napoli. Oggi i calciatori hanno dimostrato che questa è la strada giusta. Tutti dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto“.

Benitez ha poi aggiunto “Cosa ci è mancato? Fare un gol prima, ma non possiamo dire troppo perché la squadra ha fatto uno sforzo tremendo. In questo girone abbiamo dato tutto. Noi meglio in Europa che in campionato? Credo che in Europa abbiamo fatto benissimo perché le motivazioni sono diverse e poi in Italia ci sono squadre con 7-8 giocatori dietro la palla e c’è una gestione diversa“.

Benitez ed Higuain Dopo Napoli-Arsenal

Sul mercato di gennaio: “Noi punteremo sempre sulla qualità e sulla giusta età. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela in Italia e in Europa, basteranno un paio di innesi di qualità.Ora penseremo al Campionato e poi a febbraio penseremo anche all’Europa League che resta una competizione molto difficile.

Leggi anche –> Napoli-Arsenal 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi
Leggi anche –> Napoli in Europa League, De Laurentiis: “Così è diversa”
Leggi anche –> Napoli-Arsenal 2-0, onore agli azzurri eliminati da campioni