Napoli-Anderlecht (Torneo di Viareggio 2014): la diretta streaming

Al via il Torneo di Viareggio per gli azzurri di mister Saurini. L’esordio è contro l’Anderlecht, dopo le polemiche di Saurini per il trattamento subito dagli azzurri, cui è stata imposta la terza fascia. Qualche problema potrebbe derivare però dal campo difficile a causa delle avverse condizioni meteo. Occorrerà verificare l’impatto del terreno di gioco sui calciatori di maggior valore tra gli azzurri, Tutino in testa.

Ad aprire il torneo, quindi, il big match che vedrà contrapporsi agli azzurri i campioni dello scorso anno. Proprio per queste ragioni è molto probabile che Mister Saurini provi a cambiare qualcosina rispetto al modulo ed alla formazione consuete. Il modulo sarà, come di consueto il 4-2-3-1 (speculare alla prima squadra), anche se è probabile che gli azzurrini si disporranno in campo con il 4-3-3.

Il Torneo sarà trasmesso da Rai Sport, sia in tv, sia in diretta streaming sul sito ufficiale al seguente LINK.

Leggi anche –> Intervista Tripla in Napoletano a Tutino, Romano e Pugliese (Video)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Napoli (Coppa Italia), la partita è a rischio rinvio per pioggia

Jorginho fuori dalla lista Uefa: il Napoli in Europa senza il nuovo acquisto