Napoli-Anaune, Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Tutto pronto per la prima amichevole del Napoli nel ritiro di Dimaro, si gioca contro l’Anaune: info su diretta tv e streaming gratis.

La gara, inizia alle ore 18.00, per chi non sarà in Trentino c’è la possibilità di vedere la partita in diretta tv collegandosi su Premium Calcio. La stessa televisione che trasmette sul digitale terrestre offre anche lo streaming gratis ai suoi abbonati che potranno vederla su Premium Play. Una gara già affrontata lo scorso anno dal Napoli che all’epoca vinse per 8-0 con tripletta di Lorenzo Insigne.

Quest’anno mancheranno diversi titolarissimi che sono stati impegnati nelle manifestazione internazionali di giugno e quindi l’attenzione maggiore sarà su Gabbiadini per capire come il bomber stia messo e se ha ancora voglia di battersi per i colori azzurri. Mancherà Reina infortunato, ma pure Tonelli e forse Albiol. La partita tra Napoli-Anaune si potrà vedere in diretta tv su Premium Calcio e in streaming gratis, per gli abbonati alla televisione del Biscione, su Premium Play.

Leggi anche: