Napoli allo Sceicco, la verità: le versioni discordanti dei media

Lo sceicco Al Thani comprerà il Napoli? C’è chi dice di sì e c’è anche chi dice di no: le versioni dei media in queste ultime ore sono davvero discordanti e non aiutano a capire fin dove si possa spingere la verità di un accordo che comunque non è semplice da mettere nero su bianco. A Radio Crc è intervenuto il responsabile di Al Jazeera English che ha affermato: “So da mie fonti che c’è un interesse da parte dello sceicco Al Thani ad acquisire un club italiano. La famiglia reale ha provato in passato col Milan, poi col Cagliari senza successo ma al momento non c’è nessuna trattativa in corso per rilevare una società”. Svanita la pista araba per il Napoli? Niente affatto perché Calderone subito dopo ammette: “Al Thani era in America nel periodo in cui anche De Laurentiis era lì e posso immaginare che qualche contatto tra i due ci sia stato”.

Chi invece ha chiuso tutte le porte a un possibile cambio di mano proprietario del Napoli è Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso del programma Radio Goal il giornalista Valter De Maggio ha commentato così la notizia che in questi giorni sta girando per la città partenopea: “Ho fatto verifiche, questa notizia riportata da Al Jazeera sulla presunta cessione del Napoli non trova conferme. Mi rifaccio a un comunicato della società azzurra di qualche giorno fa che ha confermato l’inesistenza di trattative, questa è l’unica verità”. Dove sta la verità? Forse si scoprirà alla prossima puntata.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Young Boys-Napoli, le Formazioni de Il Corriere dello Sport

Young Boys-Napoli 2-0: Risultato Finale