Napoli, Allenamento contro la Primavera: 90 minuti per Reveillere

Il Napoli, coloro che sono rimasti a disposizione di Benitez visto che gli altri sono impegnati con le rispettive Nazionali, è tornato in campo questa mattina per una seduta di lavoro già prevista a Castelvolturno. L’allenamento di oggi è stato caratterizzato da una partita. Un test in famiglia che l’allenatore spagnolo ha voluto far disputare contro la Primavera di Saurini.

La  gara che si è conclusa sul risultato di 4-0 per la prima squadra con reti di Callejon, Pandev, Romano e Duvan. In campo per tutto il match il neo azzurro Reveillere, guidato in questa sua prima uscita dai preziosi consigli dei compagni di reparto Cannavaro e Britos. In ogni caso un buon banco di prova per i due allenatori per scambiare idee e analizzare le prospettive dei giovani del vivaio.

napoli allenamento con primavera

Non hanno preso parte all’incontro, perché stanno proseguendo nella loro tabella di lavoro personalizzata, Zuniga e Mesto: entrambi hanno svolto fisioterapia e lavoro di recupero. Palestra e terapie pure per Behrami. Domani è prevista un’altra seduta mattutina.

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli, De Laurentiis: “Pronti 50 milioni per il mercato di gennaio”

Leggi anche — > Intervista Behrami a Sky: “La Juventus è ancora superiore, a Dortmund sarà dura”