Napoli, Agostinelli: “Koulibaly è un valore aggiunto”

Ormai è diventato una certezza nella retroguardia azzurra, che tuttavia si trova ancora in difficoltà in talune circostanze. E ieri, durante la trasmissione “In Casa Napoli”, in onda su Piuenne, i vari ospiti intervenuti hanno parlato delle prestazioni del colosso ex Genk. “Ha una prestanza fisica notevole” ha affermato Pino Taglialatela, l’ex numero 1 partenopeo.

“Ed ha anche un piede raffinato, segno di spiccate doti tecniche. In Europa League, a Bratislava, ha imbeccato i suoi compagni con due lanci molto precisi di 40 metri”, sono le parole di Andrea Agostinelli. Gli fa eco Rino Cesarano, giornalista de “Il Corriere dello Sport”: “Un ragazzo di 23 anni che parla 4 lingue, la dice lunga sulla sua intelligenza”. Più cauto Bruno Giordano: “Spesso esce con maestria palla al piede da situazioni difficili ma tuttavia talvolta il suo impeto fa sì che lasci la difesa un po’ troppo sguarnita”.

Koulibaly promette bene, ha ancora ampi margini di miglioramento e le sue prestazioni migliorano partita dopo partita. Con una maggiore disciplina tattica, il suo futuro è roseo. promette bene, ha ancora ampi margini di miglioramento e le sue prestazioni migliorano partita dopo partita. Con una maggiore disciplina tattica, il suo futuro è roseo.

Bestemmia di Quagliarella in Napoli-Torino 2-1: il labiale (Video)

Napoli, Giordano: “Se Insigne giocasse più avanti farebbe molti più gol”