Cronache di Napoli rilancia e rivela ulteriori dettagli della trattativa che dovrebbe condurre gli sceicchi ad acquisire il Napoli. Secondo il noto quotidiano partenopeo, in ballo ci sarebbe anche Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro sarebbe infatti stato contattato dallo sceicco del Qatar per avere delucidazioni in merito alla bontà dell’affare. D10S avrebbe dato parere positivo ed ecco, quindi, che su De Laurentiis potrebbe piovere una pioggia di 250 milioni di euro. 

Sarebbe questa la cifra che lo sceicco del Qatar, un uomo dal patrimonio inestimabile, sarebbe disposto a mettere sul piatto per rilevare la società partenopea. Intanto però non è detto che Aurelio De Laurentiis possa defilarsi con tanta facilità. Secondo le ultime indiscrezioni la prima richiesta del patron si aggirava sui 400 milioni di euro: cifra ritenuta esosa addirittura dagli arabi.

Non si esclude, però, un’ulteriore ipotesi ovvero la possibilità che gli arabi rilevino soltanto una parte delle quote affiancando il patron nella gestione della società.

Leggi anche: