C’è chi all’idea che De Laurentiis possa vendere il Napoli agli sceicchi stenta proprio a crederci. È Il Napolista, noto portale web partenopeo che, fin dalle prime indiscrezioni, non ha mai davvero creduto all’ipotesi che il presidente azzurro potesse cedere la società agli arabi. Il punto di vista dei napolisti sulla questione è sempre stato abbastanza critico e, oggi, ad essere messa in risalto è la foto postata da Aurelio De Laurentiis sul suo profilo Twitter ufficiale. 

Ieri, a Castel Volturno, c’è stato un incontro, giudicato molto proficuo dalle parti, in cui Benitez, Bigon, De Laurentiis e Chiavelli, avrebbero discusso a fondo sulle future strategie del club partenopeo. Si è parlato, con ogni probabilità, di rinnovo, di calciomercato e di investimenti. Dell’incontro ne ha dato notizia direttamente Aurelio De Laurentiis su Twitter, con una foto che, per il Napolista è emblematica: “È bastata una foto a Castel Volturno per far sparire lo sceicco.” 

A De Laurentiis, questa volta, non sono serviti comunicati stampa o invettive. Il messaggio è chiaro, è bastata una foto.

Leggi anche: