Napoli, a Paolo Cannavaro Scherzo Telefonico di Insigne (Video)

Nel giorno in cui i tifosi e l’ambiente si pongono interrogativi sulla cessione di Gargano all’Inter, Paolo Cannavaro e L0renzo Insigne dimostrano che l’aria nello spogliatoio azzurro è positiva. Lo scherzo telefonico trasmesso da Radio Marte ne è la chiara riprova.

Un simpatico siparietto che ha visto come protagonisti i due calciatori napoletani: da una parte il capitano, dall’altra l’enfant prodige. La finta telefonata di un tifoso balbuziente si è ben presto trasformata nella più classica delle sceneggiate partenopee. Con tanto di chiusura ad effetto, ed ovviamente in dialetto.

insigne napoliEd in Rete è subito boom di visualizzazioni per il video pubblicato su Youtube che riprende per intero lo scherzo, con un prevedibile exploit di condivisioni anche sui social network.

Cannavaro ha accettato lo scherzo, dimostrando ancora una volta l’eccellente rapporto che si è venuto a creare tra il difensore ed il fantasista.

La foto in alto, tanto condivisa sui social network nei primi giorni di ritiro a Dimaro, ne è la conferma.

Un rapporto speciale insomma tra un rappresentante del Napoli di oggi e quello del Napoli del futuro. Entrambi legati non solo dalla stessa maglia, ma anche dalle stesse origini (e non solo in termini calcistici). E legati ovviamente dal dialetto, come si evince chiaramente nel video che segue (da Youtube).

 

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Mercato, è il Napoli delle Partenze Illustri

De Laurentiis Come Lotito: Società Satellite del Napoli in Lega Pro?