Napoli 2016-2017, Sarri: “Dura ripetersi, ma in Champions…”

E’ un Maurizio Sarri a tutto campo sul Napoli prossimo venturo quello che va in scena al talk show “Un sindaco a Bordo” su TeleSanDomenico.

Il tecnico del Napoli infatti anticipa i temi del prossimo Napoli e in particolare dice: “Sarà difficile ripetersi il prossimo anno. Siamo il quinto-sesto fatturato d’Italia e non possiamo iniziare la stagione pensando di poter travolgere tutti”. Questo è il campionato, ma la Champions? “Se siamo in seconda fascia avremo la possibilità di passare il turno affrontando quello che per noi sarà un mondo nuovo. Quello che conta sarà la testa dei giocatori: devono avere la follia di poter vincere ogni gara che giocheranno”, risponde sicuro Maurizio Sarri.

L’allenatore azzurro non si sottrae nemmeno alle domande sul calciomercato anche se non svela più di tanto solo che “…mi sento con Giuntoli una volta a settimana, può fare quello che vuole. Credo di essere uno dei pochi allenatori al mondo a cui non importa nulla”. Infine l’allenatore Sarri si prodiga anche in un pronostico sugli Europei: “La mia favorita è la Francia ma di solito spunta una sorpresa, sperso sia l’Italia”.

Leggi anche: