Napoli 2016-2017, Sarri-De Laurentiis incontro stasera a Roma?

Si potrebbe tenere già stasera l’incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis per programmare il Napoli 2016-2017.

Le indiscrezioni si fanno sempre più importanti visto che a rivelare il possibile incontro è la radio ufficiale della società azzurra Kiss Kiss Napoli che ha anticipato come il tecnico della squadra partenopea non sarà presente questa sera a Football Leader la manifestazione che si tiene ad Amalfi e che premia coloro che nel calcio si sono distinti nel corso dell’anno.

Questo cosa vuole dire? Vuole significare che Sarri e De Laurentiis si sono sentiti nelle ultime ore e che il tanto atteso incontro per mettere nero su bianco il Napoli 2016-2017 si potrebbe tenere questa sera presumibilmente negli uffici della Filmauro. Indiscrezioni che per ora non trovano conferma ufficiale, ma che mettendo insieme i vari pezzi fanno propendere che si è nell’imminenza dell’incontro tra Sarri e De Laurentiis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2016, Vrsaljko accordo vicino

Calciomercato Napoli, le ultimissime: per Vecino c’è l’offerta