Napoli 2013-2014, Inler: “Si comincia”. Via al Ritiro a Dimaro (FOTO)

Volti distesi alla partenza per Dimaro. Certo, magari De Sanctis non sarà proprio contento dell’andazzo che prende il calciomercato, ma gli azzurri sono in gran forma e pronti ad affrontare la nuova stagione. Per il nuovo Napoli inizia oggi la nuova stagione.

E stamattina, alla partenza da Capodichino, Gokhan Inler non ha fatto mancare la sua testimonianza. Il Napoli parte. Prende ufficialmente il via la nuova stagione. “Si comincia“, questo il post del centrocampista partenopeo pronto a rimettersi in gioco con Benitez dopo la brutta chiusura con Walter Mazzarri lo scorso anno.

Si vociferava della sua possibile partenza e, invece, eccolo lì, col gruppo. A guadagnarsi un posto da titolare nel centrocampo di Benitez. Certo la lotta sarà più dura. Al momento sono in 3 per due maglie. Ne arriveranno altri. Sicuramente uno. Ma Inler c’è.

ECCO LA FOTO DI GOKHAN INLER: 

inler

Leggi anche –> Julio Cesar al Napoli, De Sanctis va alla Roma. Accordo raggiunto
Leggi anche –> Napoli: il punto su acquisti, cessioni e trattative al 13 luglio 2013

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Stadio San Paolo agibile: lunedì sarà sottoscritto il certificato

Juventus su Zuniga. Accordo con l’esterno del Napoli