Napoli 2013-2014, parte a Castel Volturno la nuova stagione del Napoli

Da questa mattina è partita ufficialmente l’avventura del nuovo Napoli di Rafa Benitez. La stagione 2013/2014 degli azzurri parte dal Centro Tecnico di Castelvolturno. Un centinaio i tifosi che hanno accolto, con il solito grande entusiasmo, giocatori e staff tecnico all’esterno del centro azzurro.

Nonostante l’addio di Edinson Cavani si respira un aria di grande ottimismo in vista della prossima stagione. Il più convinto dei mezzi a disposizione è il nuovo tecnico spagnolo Rafa Benitez che è stato anche il primo ad arrivare intorno alle 7:50, seguito dal Valon Behrami, Dzemaili, Fernandez, Cannavaro e Insigne.

Callejon al Napoli

Nella mattinata effettuati lavoro in gruppi da 4: test medici e atletici con staff sanitario, tecnico e allenatore, i test proseguiranno nel pomeriggio. Uno dei più entusiasti della nuova avventura partenopea è stato Dries Mertens che si è presentato a Castelvolturno già in ottima forma. Arrivato nella prima mattinata anche l’ultimissimo acquisto della società azzurra José María Callejón che si è presentato con una macchina con vestri oscurati senza lasciare alcuna dichiarazione, nel pomeriggio effettuerà le visite mediche con il dottor Alfonso De Nicola. Domani e venerdi la squadra svolgerà doppia seduta di allenamento prima della partenza di sabato 13 luglio per il ritiro di Dimaro.

Leggi anche –> Convocati del Napoli per il Ritiro di Dimaro: l’elenco completo
Leggi anche –> La trattativa di Julio Cesar al Napoli legata al futuro di Chavez
Leggi anche –> Ufficiale – Callejón a Napoli: Visite Mediche e Firma

Il Portiere del Napoli Rosati deferito per Calcio Scommesse: Salta il Sassuolo?

Fabio Cannavaro attacca il Napoli: “Non si punta al futuro”