Napoli 2013-2014: i 28 Convocati di Benitez per Dimaro

Il Napoli ha appena comunicato l’elenco dei convocati per il ritiro di Dimaro (TN), località in cui la squadra rimarrà ad allenarsi dal 13 al 26 di luglio. Sono 28 i calciatori a disposizione del nuovo allenatore Rafa Benitez:

Questo l’elenco ufficiale: Pablo Armero, Davide Bariti, Valon Behrami, Miguel Angel Britos, Emanuele Calaiò, Josè Maria Callejon, Paolo Cannavaro, Roberto Colombo, Morgan De Sanctis, Marco Donadel, Andrea Dossena, Blerim Dzemaili, Federico Fernandez, Alessandro Gamberini, Marek Hamsik, Gokhan Inler, lorenzo Insigne, Dries Mertens, Giandomenico Mesto, Soma Novotnhy, Goran Pandev, Josip Radosevic, Luigi Sepe, Gennaro Tutino, Bruno Uvini, Luigi Vitale, Juan Camilo Zuniga.

Rafa Benitez Allenatore

I calciatori che sono stati impegnati nella Confederation Cup potranno godere di un periodo di riposo più lungo: si uniranno ai compagni soltanto il 21 luglio. Due le amichevoli che si terranno in questo periodo per la squadra campana:  la prima sarà sabato 20 luglio contro la Feralpi Salò, la seconda è prevista per venerdì 26 luglio (ultimo giorno di ritiro) contro il Carpi.

Leggi anche –> Il bambino ultras lanciacori del PSV – Video

Leggi anche –> Damiao-Napoli: accordi sull’ingaggio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli su Ranocchia, dall’Inter il difensore per Benitez. Zuniga nell’affare

Tifoso della Juventus tenta il suicidio e si butta sotto al Treno per Giaccherini