Nani Al Milan? I Tifosi Sognano, E Galliani Intanto…

Nani Manchester United

Si parla con maggiore insistenza del passaggio possibile di Nani al Milan nel mercato di gennaio o anche nella prossima estate.

Un rinforzo che al momento appare economicamente impossibile, anche se Galliani sul tema non si è sbilanciato ancora smentendo oppure confermando la voce: cosa bolle effettivamente in pentola?

Il calciatore portoghese, vera star del Manchester United di Sir Alex Ferguson è in scadenza con la formazione britannica e sembra aver manifestato pubblicamente l’intenzione di voler militare nel sodalizio rossonero: l’operazione è teoricamente impossibile, ma sappiamo bene la grande abilità nel trattare con club esteri da parte di Galliani.

I Red Devils chiedono 20 milioni di sterline, ma sembra che a 12 l’operazione possa sbloccarsi, considerando che i rossoneri a gennaio sembrano intenzionati a cedere uno tra Mexes e Boateng, oggetti misteriosi al momento, e che la formazione inglese potrebbe perdere l’atleta a parametro zero a giugno senza intascare un solo euro.

I tifosi del Milan al momento sperano di vedere la loro squadra risollevarsi in campionato, così da poter contare da gennaio in poi sulla freschezza di altri grandi campioni alla corte di Massimiliano Allegri.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Antonio Damato Arbitro

Juventus – Napoli, L’Arbitro È Damato

Allegri allenatore milan

Lazio-Milan, Rossoneri Senza Robinho E Abbiati, Ma Con Un Pato In Più