Nainggolan al Napoli, è Ufficiale? C’è l’accordo con Cellino

Un vero e proprio colpo di scena nel mercato del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, la società del presidente De Laurentiis avrebbe raggiunto l’accordo con il Cagliari per la comproprietà del forte centrocampista Radja Nainggolan. Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, il costo dell’affare si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di euro.

radja nainggolan giocatore cagliari

A quanto pare il Napoli sarebbe sulle tracce di Nainggolan già da qualche settimana, trattativa tenuta in gran segreto come capitato già in passato tra Cellino e De Laurentiis. L’offerta per la metà del giocatore c’è ma l’operazione sembra ancora tutta da definire. La concorrenza è agguerrita con Roma, Juve e Milan che potrebbero provare un colpo di coda nelle prossime ore e alzare l’offerta azzurra.

Il 25enne calciatore belga è stato messo sul mercato dal suo presidente Cellino proprio nel post partita di Cagliari-Napoli. Il presidente cagliaritano aprì le porte ad una possibile cessione del suo gioiellino già nel mercato di gennaio. La sensazione è che nel post match di quella partita ci sia già stato un primo cenno d’intesa tra i due club. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione e sarebbe per il Napoli un vero e proprio botto di mercato.

Leggi anche -> Video – Intervista Benitez: “Per il Mercato di Gennaio idee chiare”

Leggi anche -> Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 5 gennaio 2014

Juventus-Roma 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Vidal, Bonucci, Vucinic Rigore)

Rassegna Stampa SSC Napoli 6 gennaio 2013: le prime pagine dei quotidiani