M’Vila-Napoli, il centrocampista del Rubin Kazan nel mirino

Il Napoli continua a sondare il mercato per cercare di portare un centrocampista alla corte di Benitez. Dopo aver perso Nainggolan e con le piste di Parolo e Gonalons raffreddate i diritenti azzurri sembrano voler puntare dritti su M’Vila del Rubin Kazan. Secondo il quotidiano francese l’Equipe sarebbe lui il nome nuovo per rinforzare il centrocampo azzurro.

Yann M’Vila è un francese di origini congolesi da tempo seguito da Bigon e dal suo staff che sembrerebbe essere diventato l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Napoli. Gli azzurri avrebbero a tal proposito già inoltrato una richiesta scritta al Rubin Kazan con l’offerta economica per il calciatore. La proposta di De Laurentiis è di 2 milioni di euro per il prestito oneroso a gennaio con obbligo di riscatto a giugno per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

bigon

Nonostante l’ottima offerta del Napoli per il 23enne francese la trattativa non è comunque semplice. Infatti il Rubin Kazan è un club che non ha necessità di vendere i propri calciatori ed il centrocampista è legato con il club russo con un contratto fino al 2017.

Leggi anche -> Parolo e Gonalons per il centrocampo azzurro?

Leggi anche -> Vidic al Napoli, offerta per il difensore del Manchester United?

Torino-Fiorentina 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Chi è M’Vila? Video del centrocampista accostato al Napoli