Muriel-Napoli, il DS dell’Udinese: “Dello scambio con Zapata possiamo parlarne”

La prima foto di Duvan Zapata in maglia azzurra

Una chiusura netta. O forse no. E’ più o meno questo il senso delle parole rilasciate a Radio CRC da Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, in merito all’ipotesi di scambio tra Muriel e Zapata. Se da un lato, infatti, il ds dei friulani sottolinea come al momento l’idea sia esclusivamente fantamercato, dall’altro palesa la totale apertura dell’Udinese all’operazione.

“Zapata è un ottimo attaccante, è dotato di fisicità e tecnica, ma non ci siamo seduti per formalizzare un’offerta con il Napoli. Al momento è fantacalcio, ma come idea ci può stare e qualora ce ne fosse l’occasione ne parleremo tranquillamente.” Queste le parole del Direttore dei bianconeri che, in qualche modo, conferma che l’ipotesi c’è, è fattibile e che Napoli ed Udinese potrebbero trovare un accordo senza problemi.

Certo ci sarà da verificare se davvero l’Udinese accetterebbe lo scambio secco e se il Napoli è davvero disposto a privarsi definitivamente di Zapata. Come ribadito più volte dal patron azzurro De Laurentiis in più di una sessione di calciomercato, quella dei bianconeri è una bottega tutt’altro che economica.

Leggi anche –> Scambio Zapata-Muriel, Napoli e Udinese trattano

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juve Stabia satellite del Napoli, l’idea di Gianni Improta

Video – Christian Maggio, Spot per la Lega Nord (ed è subito polemica)