Muriel al Napoli, Accordo raggiunto? Le Ultime Notizie

Il Napoli ha raggiunto l'accordo con la Sampdoria per Muriel: sarà lui il sostituto di Milik?

Luis Muriel è a un passo dal Napoli. Le ultime notizie parlano di un accordo verbale raggiunto tra i due presidenti, De Laurentiis e Ferrero, per il trasferimento del colombiano in azzurro a gennaio, quando si aprirà il calciomercato di riparazione. Sarà lui dunque il giocatore chiamato a non far rimpiangere Milik fino al suo rientro dall’infortunio e a risollevare le sorti della squadra partenopea? Non è ancora detta l’ultima parola.

Il Napoli, stando a quanto riportato da Tuttosport, pare aver raggiunto con la Sampdoria l’accordo per l’acquisto di Muriel: ai doriani andrebbero 25-26 milioni di euro circa che verrebbero saldati dagli azzurri attraverso un pagamento dilazionato. Tuttavia Muriel resta solamente una seconda scelta del club partenopeo che non ha intenzione di mollare Leonardo Pavoletti. L’attaccante di proprietà del Genoa verrebbe a costare al Napoli 18 milioni di euro, 7-8 milioni in meno rispetto al colombiano, ma il presidente Preziosi non sembra essere disposto a cederlo.

I campani hanno dato ai genoani qualche giorno per riflettere sul da farsi: i 18 milioni ricavati dalla cessione potrebbero far comodo al Genoa per il calciomercato di gennaio, dunque Preziosi dovrà riflettere bene. Nel caso in cui l’affare Pavoletti dovesse sfumare, il Napoli sarebbe pronto a chiudere la trattativa con l’altro club di Genova, quello blucerchiato. Raggiunto l’accordo con Ferrero, basterà ottenere il “sì” del giocatore e mettere tutto nero su bianco.

Calciomercato Napoli, Ray Hamsik in arrivo: è il cugino del Capitano