Murales contro Higuain a Vinovo (Foto)

Gonzalo Higuain ancora vittima di insulti da parte della tifoseria napoletana. Ecco il murales apparso nei pressi del centro sportivo della Juventus.

Napoli-Juventus 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

I tifosi partenopei non hanno ancora dimenticato il tradimento di Gonzalo Higuain al Napoli per il suo trasferimento alla Juventus. A Vinovo, nei pressi del centro sportivo della società bianconera, è apparso un murales contro il Pipita.

Come si vede dalla foto, che sta facendo il giro del web, il centravanti argentino è stato ancora vittima di insulti da parte della tifoseria azzurra. I rapporti tra Gonzalo Higuain e la tifoseria partenopea, nonostante la splendida stagione trascorsa in azzurro prima della partenza per Torino, difficilmente potranno essere ricuciti.

Lo stesso Pipita, proprio in una recente intervista, si è lamentato per il “trattamento” ricevuto dai partenopei dopo la sua partenza per Torino. Per il napoletani la scelta dell’argentino non sarà mai comprensibile. Del resto però Higuain è costretto a beccarsi gli insulti non sono dei tifosi del Napoli: l’ultimo episodio risale alla sfida della Juve contro il Genoa quando il Pipita fu “beccato” dai tifosi genoani, storici gemellati della tifoseria del Napoli.

Video | Cori Tifosi Genoa contro Higuain