Munoz al Napoli, la società smentisce l’acquisto dell’argentino?

Si fa sempre più insistente il possibile arrivo al Napoli del difensore del Palermo Munoz che secondo Goal.com avrebbe già firmato un pre-accordo con gli azzurri. Un trattativa già chiusa in questa sessione di mercato quella con l’argentino, che si sarebbe legato al club partenopeo per i prossimi quattro anni, ma le voci intorno a questa operazione sono discordanti.

Munoz al Napoli, è questo il possibile nuovo acquisto del reparto difensivo azzurro. Il difensore argentino è seguito da mezza Serie A essendo in scadenza di contratto nel giugno 2015 e quindi già in questa sessione di calciomercato potrebbe accordarsi con altre società. Del possibile arrivo dell’argentino in Campania già si parlava qualche settimana fa ma nelle ultime ore le voci si stanno facendo più insistenti tanto che addirittura si parla di un pre-contratto con cui il calciatore si legherebbe al club partenopeo per i prossimi 4 anni.

Da decidere ancora sarebbe solamente quando Munoz sbarcherebbe a Napoli, se a gennaio pagando un piccolo indennizzo al Palermo o a giugno a parametro zero. Intanto pero’ Radio Marte ha anche detto durante una sua trasmissione radiofonica che la società partenopea avrebbe più volte smentito ogni forma di accordo con Munoz. Bisogna credergli o è solo pretattica? Presto lo sapremo.

Leggi anche: