Moviola Porto-Napoli 1-0: Gol regolare annullato (Foto)

Porto-Napoli è stata una partita ricca di emozioni, soprattutto nel secondo tempo, ma anche ricca di episodi da moviola, uno fra tutti il gol annullato ai portoghesi che era regolare.

L’arbitro Kralovec ed i suoi assistenti hanno commesso diversi errori nel corso della partita. Al 10′ è stato fermato Higuain in fuorigioco quando l’argentino era in posizione regolare, inoltre alcuni cartellini gialli nei confronti dei portoghesi sono stati risparmiati come il fallo di Defou che da tergo scalcia nettamente sulla gamba di Callejon e come quando lo stesso calciatore portoghese frana sempre sullo spagnolo del Napoli al 35′ ai limiti dell’area di rigore ma l’arbitro ed il suo assistente fischiano un fallo di mano del partenopeo inesistente.

Il momento più importante e delicato della partita è stato però senza dubbio il gol annullato al Porto. Come si può vedere dalle immagini tratte da Sportmediaset, il gol era regolareCarlos Alberto, quando riceve il pallone da Jackson Martinez, è infatti tenuto in gioco da Reveillere, in basso a sinistra dell’area di rigore, che tarda a salire rispetto ai suoi compagni di squadra.

Porto-Napoli gol annullato

Per il resto giusto il giallo al 58′ sventolato a Reveillere per fallo su  Varela  e anche l’ammonizione per Alex Sandro che entra in gioco pericoloso, alzando la gamba sul ventre di Callejon. Giallo anche per Behrami che trattiene Quaresma. In generale la direzione di gara di Kralovec  non è stata ampiamente sufficiente anche se è piaciuto che ha cercato di interrompere il gioco il meno possibile.

Leggi anche -> Il Napoli si qualifica contro il Porto se…

Leggi anche -> Porto-Napoli, 1-0: Video gol e Sintesi