Moviola Napoli-Torino | Video

Calciomercato.Napoli.it vi offre la moviola live di Napoli-Torino con i video delle azioni finite sotto la lente d’ingrandimento.

Niente da dire sulle ammonizioni ai danni di Acquah e Higuain nei minuti iniziali del match, va invece sottolineato l’errore arbitrale alla mezzora di gioco. Al 33′ del primo tempo l’arbitro Di Bello assegna, su segnalazione del proprio assistente, il rigore al Torino per un intervento di Ghoulam su Peres giudicato irregolare. In realtà il difensore del Napoli tocca prima il pallone e non il giocatore granata. Rigore dunque eccessivo. Dal penalty (eccessivo) nasce il gol del pareggio del Torino.

[brid video=”24204″ player=”3006″ title=”Napolitorino 11 quagliarella”]

Qualche minuto prima, al 28′, Glik tocca con mano il pallone e il direttore di gara si limita, sbagliano, a un’ammonizione verbale, occorreva estrarre il cartellino. Al 40′ il Napoli segna il gol del nuovo vantaggio, autore della rete è Hamsik, regolare la sua posizione.

[brid video=”24203″ player=”3006″ title=”Napoli Torino 2 1 gol Hamsik”]

Era da giallo, ma non è stato sanzionato da Di Bello, il fallo di Molinaro ai danni di Callejon quando il cronometro del San Paolo segnava il 44′ del primo tempo. Il direttore di gara ha ammonito il giocatore granata solo verbalmente, avrebbe dovuto estrarre il cartellino.

Al 47′ viene ammonito Baselli. Il giocatore granata trattiene Callejon ed è dunque giusta la decisione dell’arbitro Di Bello. Altro pasticcio del direttore di gara in occasione del fallo di Acquah su Higuain. Giusto il giallo a Glik per fallo sul Pipita poco più tardi, al 59′.

Al 70′ i giocatori del Napoli fermano in area Maxi Lopez. L’arbitro lascia giustamente proseguire, l’intervento è regolare. Intervento in ritardo di Bovo su Mertens, ammonizione netta, corretta la decisione di Di Bello.

Al 77′ l’arbitro espelle sia Sarri che Ventura. Il primo per continue proteste nei confronti del quarto uomo, il secondo per una protesta nei confronti del proprio giocatore Bovo.

[brid video=”24207″ player=”3006″ title=”NapoliTorino espulsi Sarri e Ventura”]

Gioco pericoloso di Maxi Lopez all’86’, non sembra essere dello stesso avviso l’arbitro che sceglie di ammonire invece l’azzurro Albiol per proteste.

NAPOLI-TORINO: LA DIRETTA

Video – Gol di Insigne in Napoli-Torino

Napoli-Torino 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)