Moviola Napoli-Roma 0-0: Video

Ecco la moviola video in diretta di Napoli-Roma. In questa sezione seguiremo passo passo i principali episodi da moviola del big match del San Paolo tra partenopei e giallorossi.

Senza dubbio la partita è una delle più sentite in assoluto e i riflettori, sebbene Sarri abbia fatto intendere il contrario, sono puntati anche sulla direzione di gara che avrà un ruolo determinante sul buon esito della sfida.

7′ – Higuain viene letteralmente abbattuto: Rizzoli lascia proseguire poi torna sui suoi passi e assegna calcio di punizione agli azzurri. Corretta la decisione dell’arbitro.

8′ – Rizzoli ferma Callejòn su segnalazione di Cariolato per fuorigioco. Intanto Digne tocca con la mano in area di rigore. La situazione era difficile da decifrare ma non era fuorigioco: guardalinee e arbitro sbagliano. Sarebbe stato rigore. Arriva anche la conferma da Mediaset Premium; è Bergonzi a confermare: “Al minuto 8 Callejon viene fermato per un fuorigioco molto, molto difficile da valutare per Cariolato: anche dal fermo immagine facciamo fatica a capire se Manolas tiene in gioco lo spagnolo… ma è così, lo tiene in gioco. A seguito arriva il fallo di mano di Digne: sarebbe stato rigore, ma il gioco era già fermo.”

12′ – Dzeko stoppa di braccio: Rizzoli aspetta un po’ e fischia il fallo di mano. Decisione lenta ma giusta.

35′ ST – La Roma va in gol ma Rizzoli ferma il gioco. Sul cross da fondo campo, infatti, la palla esce sulla traiettoria. Decisione giustissima.

https://www.youtube.com/watch?v=C_rCMMlpwc0

 

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-ROMA