Moviola Napoli-Juventus: il gol di Caceres in fuorigioco

Napoli-Juventus farà molto discutere anche dopo il fischio finale. Disastro per la terna arbitrale guidata dall’arbitro Tagliavento che ha deciso le sorti della partita, assegnando il secondo gol di Caceres viziato da una posizione di fuorigioco. Nel replay dell’azione del gol, si vede la posizione irregolare del difensore bianconero che, al momento del calcio di punizione battuto da Pirlo, si trova davanti alla linea dei difensori azzurri. Come se non bastasse in posizione irregolare c’è anche Chiellini, la cui posizione è assolutamente influente.

Un gol che andava sicuramente annullato. Vibranti le proteste degli azzurri, espulso anche Bigon che dalla panchina si è scagliato contro arbitro e quarto uomo. La rete di Caceres ha tagliato le gambe agli azzurri che nel finale hanno subito anche il terzo gol di Vidal.

Ma Tagliavento è riuscito a fare anche di peggio. Molti i dubbi sul gol annullato al Napoli per presunto fallo di Koulibaly, pessima la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro che, forse, ha lasciato correre davvero troppo soprattutto per quel che concerne gli ospiti che, in più di un’occasione, si sono salvati per il rotto della cuffia.  

(Video) Moviola Napoli-Juventus,
Sky: “Gol di Caceres era da annullare”

fuorigioco caceres napoli juventus

fuorigioco caceres

Di seguito il gol di Martin Caceres

NAPOLI-JUVENTUS: IL TWEET INFUOCATO DI DE LAURENTIIS A FINE GARA