Moviola Juventus-Napoli | Video

Calciomercato.Napoli.it vi propone la moviola di Juventus-Napoli con i video relativi alle azioni più o meno “incriminate”.

A dirigere il big match dello Juventus Stadium, valido per la 25a giornata del campionato 2015-2016 di Serie A, e finire quindi sotto la lente d’ingrandimento per quelle che saranno le sue decisioni in merito alla gare è l’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio. Non c’è dunque Rizzoli che, per via di un infortunio, non è stato inserito tra le designazioni arbitrali di questa giornata di Serie A. 

Juventus-Napoli non è una novità per Orsato. Proprio l’arbitro di Schio aveva infatti diretto la sfida d’andata tra gli uomini di Sarri e quelli di Allegri, disputatasi al San Paolo e conclusa in favore dei partenopei per 2-1.

JUVE-NAPOLI: MOVIOLA LIVE

15′ del primo tempo di Juve-Napoli. Intervento scorretto di Morata su Callejon, l’arbitro preferisce ammonire solo verbalmente lo juventino.

Al 26′ Pogba ferma irregolarmente Allan. Non dello stesso avviso Orsato che lascia proseguire. Poco più tardi un altro fallo, questa volta ai danni di Higuain, non sanzionato dal direttore di gara.

Altro errore al 43′ da parte di Orsato che assegna un calcio d’angolo inesistente alla Juve. In realtà Reina era riuscito a parare la sfera calciata da Morata prima che uscisse dal campo.

[brid video=”27702″ player=”3006″ title=”Primo tempo NAPOLI VS JUVE 00″]

Al 63′ del secondo tempo di Juve-Napoli Orsato estrae il primo giallo della partita. Viene ammonito Callejon per un tocco del pallone con il braccio. Due minuti più tardi viene fermato irregolarmente Allan e il direttore di gara assegna, giustamente, un calcio di punizione in favore del Napoli. Al 67′ viene ammonito Pogba per intervento in ritardo su Callejon.

All’82’ Orsato ferma il gioco e assegna punizione in favore degli azzurri per un fallo (gioco pericoloso) di Zaza su Allan. Nell’anticipare il brasiliano, l’attaccante della Juve alza troppo la gamba. Corretta la decisione del direttore di gara. A quattro minuti dalla fine della sfida finisce sul taccuino dei cattivi Marchisio per un intervento in ritardo su Mertens.

All’87’ Zaza segna il gol dell’1-0, tutto regolare.

[brid video=”27707″ player=”3006″ title=”Zaza Goal Juventus Napoli 10 2016″]

JUVE-NAPOLI: LA DIRETTA