Moscardelli su Facebook e Twitter: i Social Network hanno un nuovo idolo

Sta spopolando sul web per via dei suoi video simpatici, per la sua folta barba e per l’ironia che usa con i suoi fan. E’ lui, è Davide Moscardelli classe 1980 che nel giro di 13 anni è passato dalla Maccarese (squadra di Promozione) al Chievo Verona in serie A, per poi passare al Bologna quest’anno.

Mosca-gol com’è soprannominato dai suoi tifosi è un giocatore dotato di notevole forza, che nasce da seconda punta ma ma che può essere impiegato anche come prima. E’ un attaccante che però non ha mai giocato con molta frequenza e costanza ma che ha conquistato a 33 anni il cuore di alcuni tifosi grazie ai suoi video su youtube, dove sono presenti  rovesciate, veroniche, doppi passi, elastici e tanti altri giochetti che fanno impazzire un po’ tutti.

moscagol davide moscardelli

Il giocatore ha anche avuto una piccola esperienza in veste di portiere contro l’Atalanta a causa dell’infortunio di Curci e sul web, conclusa la partita, hanno subito battezzato l’attaccante come “l’erede di Buffon”. Per chi comunque è un vero è proprio fan del bomber Moscardelli sul sito e-bay si può acquistare la t-shirt con sopra raffigurato il suo viso e la frase sotto “Da grandi barbe derivano grande responsabilità”

LEGGI ANCHE– > Ufficiale-Rosati in prestito al Sassuolo

LEGGI ANCHE– > Cavani a Parigi, si sogna Dzeko, si chiude per Damiao

Ufficiale – Rosati in Prestito al Sassuolo

Fan Away Card Napoli Calcio: Informazioni su Dove e Come richiederla