Morte Pesaola, lutto al braccio per il Napoli contro la Lazio: Ufficiale

In occasione della sfida tra Napoli e Lazio i partenopei scenderanno in campo con il lutto al braccio in onore di Bruno Pesaola. L’ex allenatore del Napoli sarà omaggiato, inoltre, con un minuto di silenzio prima dell’inizio della partita. L’ufficialità arriva direttamente con un tweet da parte della squadra azzurra sul suo profilo ufficiale.

Tutto questo per ricordare un grande allenatore della storia del Napoli, che con il suo talento e la sua bravura nell’allenare la squadra ha ottenuto con gli azzurri la promozione in Serie A e la prima Coppa Italia nonché primo trofeo vinto dai partenopei nella loro storia, consentendo ad una squadra militante in Serie B di vincere il trofeo per la prima volta. Con il Napoli conquista inoltre il primo trofeo europeo, la  Coppa delle Alpi nel 1966 e il secondo posto nel 1968, risultato mai raggiunto prima dalla squadra campana

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Benitez al Real Madrid, videpresidente: “Arriva in settimana”

Napoli-Lazio: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia