Ultimo Stadio su Sky Atlantic | Video e Trailer

Gli scontri che hanno preceduto la sfida tra Napoli-Fiorentina, che hanno condotto alla morte di di Ciro Esposito, arrivano in un docu-film in onda su Sky Atlantic (che ha già scatenato centinaia di polemiche con i tifosi partenopei che non perdono occasione per esporre striscioni di disappunto). Di seguito noi vi proponiamo il video del trailer.

Chi c’era quel giorno non può dimenticare le scene di guerriglia che sconvolsero Roma con Ciro Esposito che, nel tentativo di bloccare Daniele De Santis, ultras romanista, in possesso di una pistola ha immolato la propria vita per altre centinaia di persone. Quella finale di Coppa Italia rimarrà per sempre segnata da quei fatti che oggi hanno ispirato Sky che racconta gli eventi attraverso le immagini in esclusiva riprese dai tifosi e di quelle istituzionali della polizia e dei carabinieri.

Una giornata fuori dal comune con l’ormai famoso Genny, capo ultras della Curva A, che blocca l’inizio della gara tra Napoli-Fiorentina fino a che non ci sono rassicurazioni sulla fine di Ciro Esposito. Scene che tutti noi ricordiamo e che ora vengono riproposte da Sky.

IL VIDEO DEL TRAILER DEL DOCU-FILM
IN ONDA SU SKY ATLANTIC

Leggi anche: