Morso di Suarez a Chiellini in Italia-Uruguay (Video)

Sembra proprio che Suarez non abbia perso il solito vizio. Le immagini al momento disponibili non sono chiarissime ma appare quasi del tutto evidente che l’attaccante del Liverpool abbia di nuovo morso un avversario. Il malcapitato è Giorgio Chiellini che, sull’ennesima azione offensiva dell’Uruguay dopo l’espulsione di Marchisio, morde il difensore bianconero nell’area difesa da Gigi Buffon. 

Dopo il gol di Godin sarà sicuramente polemica anche perché né il guardalinee né l’arbitro hanno ravvisato il fallo. Eppure, subito dopo l’azione incriminata e le proteste degli azzurri, Chiellini ha mostrato a tutti il segno del morso mentre le telecamere inquadravano Suarez dolorante … ai denti, ovviamente.

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=tYP0taemXEo” width=”640″ height=”420″]

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mazzocchi (Rai 1) durante Italia-Uruguay: “Forza Ciro!”

Italia-Uruguay 0-1: Risultato Finale (Godin)