Monopoli-Benevento, Diretta Streaming Gratis Sportube

La sfida calda di questo pomeriggio è senza ombra di dubbio Monopoli-Benevento, squadre che si sfideranno questo pomeriggio alle ore 17:30. Per seguire la partita live in streaming gratis e non perdersi neanche un minuto di un match spettacolare di certo, ecco i canali messi a punto da Sportube, il grande portale che mette a disposizione di tutti i tifosi le migliori partite da disputare. Questa la modalità consigliata per seguire tutte le partite di Lega Pro.

MONOPOLI-BENEVENTO: ULTIME NOTIZIE

Il turno numero 23 del girone C di Lega Pro ci regala un’emozionante sfida da vertici della classifica. Si gioca alle ore 17:30, tutto pronto ormai. Ricordiamo che la squadra di Auteri è in serie positiva da ben sei turni di campionato. Sono cinque le vittorie consecutive ed uno il pareggio ottenuti nelle ultime sei partite. Ben 13 reti realizzate ed una sola subita. I padroni di casa, invece, sono a caccia di punti preziosi per centrare quanto prima l’obiettivo della salvezza. Tangorra vuole ottenere il massimo oggi, per questo spazio a tutti i titolari. Saranno circa 500 i tifosi sanniti che seguiranno la squadra giallorossa in Puglia.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Salernitana-Crotone 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Milan, Mihajlovic: “Dura per noi, ma anche per loro”