Mondiali 2014, Razzismo contro Insigne ed Immobile in diretta (Video)

È malcostume italico tipico quello che vi mostriamo in questo video e che avviene in diretta Rai durante il collegamento via Skype. All’inizio la discussione sembra di quelle tranquille, di quelle prettamente tecniche sull’opportunità delle scelte del commissario tecnico Prandelli. In fondo in Italia, lo sanno tutti, vivono almeno 50 milioni di commissari tecnici. Poi arriva lo scivolone che, a dire il vero imbarazza la giornalista ed imbarazza anche il leghista Salvini.

“Sono oriundi però … anche se sono oriundi.” Salvini interviene subito: “No … non sono oriundi. Simpatica provocazione.” E, in verità, l’imbarazzo del segretario della Lega Nord è lo stesso della giornalista Rai.

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=uGO6s8LQUqo” width=”640″ height=”420″]

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mondiali, Italia-Inghilterra: formazione con Insigne dall’inizio?

Calciomercato Napoli, anche Fernando e Douglas Costa nel mirino