Mondiali 2014, Camilo Zuniga: “Ora sto bene”

Camilo Zuniga è uno dei calciatori del Napoli ancora impegnato nel Mondiale in Brasile 2014 con la sua Colombia. Al termine della partita giocata contro l’Uruguay il terzino destro ha rilasciato alcune dichiarazioni riportare oggi da Tuttosport.

“Se le mie prestazioni sono un messaggio al Napoli? No, lo sono a me stesso e alla mia famiglia: dopo mesi di sofferenza, ora sto bene e si vede” sono le parole di Zuniga al termine di Colombia-Uruguay. Il terzino sinistro sta disputando un ottimo Mondiale, così come tutta la sua nazionale dopo aver saltato quasi l’intera scorsa stagione ed ora è in piena forma anche e soprattutto grazie al lavoro dello staff medico azzurro a cui forse un ringraziamento sarebbe dovuto.

La sua riabilitazione è stata infatti gestita in maniera impeccabile sia dai medici partenopei che da Benitez che lo ha inserito gradualmente durante le partite disputate a fine stagione ed ora la Colombia si ritrova un’arma in più sulla destra che insieme a Cuadrado formano una delle coppie laterali più forti della Coppa del Mondo.

Leggi anche -> Colombia-Uruguay 2-0, Video Gol

Leggi anche -> Video esultanza Armero in Colombia-Grecia 3-0

Michu-Napoli, presidente Swansea: “Nessuna offerta”

Argentina-Svizzera (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming