Moggi contro Napoli ed Higuain: “Meglio Ibrahimovic”

Luciano Moggi prosciolto

Higuain è un buon giocatore ma il Napoli non ripeterà il campionato fatto in passato perchè la media di gol di Cavani non si raggiungerà. Per fare un salto di qualità non bisognava prendere Higuain perché le sue qualità sono nettamente inferiori a quelle di Edinson. L’unico calciatore che farebbe la differenza a Napoli sarebbe Ibrahimovic che segna tanto e fa segnare”.

Usa parole dure Luciano Moggi, ex direttore di Juventus e Napoli,  nel corso di una trasmissione di Radio CRC nei confronti del neo acquisto del Napoli, Gonzalo Higuain. A suo parere, il Napoli di quest’anno sarà molto meno competitivo rispetto alla precedente stagione, a causa di De Laurentiis, che non sarebbe riuscito a trovare un sostituto degno di Edinson Cavani.

higuain

Continua inoltre affermando che Juventus e Fiorentina saranno quest’anno i due club più forti, che si contenderanno il titolo di prime in classifica; il Napoli, secondo la sua opinione, non potrà assolutamente competere con queste due società. Ci sarà sicuramente tempo per vedere se le previsioni di “Lucianone” risulteranno essere veritiere oppure no; nel frattempo, siamo certi che la risposta della società campana nei confronti dell’ex dirigente sportivo non si farà attendere molto.

Leggi anche –> Cessioni Napoli 2013-2014: Gargano va via? Benfica e Fulham sul centrocampista

Leggi anche –> Diretta tv e streaming: presentazione Higuain da Dimaro