Mls All Stars-Roma in Diretta Tv sul Canale Roma Channel

Una sfida tra due grandi del calcio che di invecchiare non ne vogliono proprio sapere. Si tratta di Totti e Henry che stasera daranno vita a un vero e proprio show nell’amichevole che vede la Roma impegnata contro l’Mls All Star.

Partita importante perché Garcia ha voglia di vedere i progressi dalla sua squadra in questa prima fase di ritiro e soprattutto gara che oltre a mettere di fronte i due grandi vecchi, segna l’esordio in giallorosso di De Sanctis.

LAZIO ROMA SERIE A TIM

Ci sarà di chi divertirsi quindi per i tifosi giallorossi che però dovranno fare le ore piccole visto che se la gara andrà in scena alle 21 locali di Kansas City in Italia saranno le 4 di mattina. Match che sarà trasmesso anche in diretta da Roma Channel.

Leggi anche — > De Sanctis alla Roma: la pagina su Mattino e Corriere dello Sport per i tifosi del Napoli (FOTO)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Nuova Maglia Napoli: record di vendite per la casacca mimetica

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Juventus-Everton, amichevole in diretta Tv su Sky SuperCalcio