Miranda al Napoli, Corriere dello Sport: Gli azzurri seguono il difensore brasiliano

Il Napoli in questa campagna di calciomercato ha bisogno almeno di un nuovo difensore centrale in grado di aumentare la qualità del reparto. Secondo il Corriere dello Sport gli azzurri avrebbero messo nel mirino João Miranda dell’Atlético Madrid.

Il 30enne difensore dei colchoneros in caso di buona offerta potrebbe anche partire in cerca di una nuova avventura così il Napoli sta seriamente pensando a lui. La valutazione del cartellino è intorno ai 15 milioni di euro ma dato che all’Atletico Madrid piace molto José Maria Callejon, non si esclude che possa esserci uno scambio di giocatori tra le due società con un conguaglio a favore del Napoli.

Secondo il Corriere dello Sport gli azzurri stanno valutando anche altre due piste per rinforzare la difesa. La prima idea è quella di Daniele Rugani, vero pupillo di Sarri che pero’ la Juventus, che detiene il cartellino, vuole cedere al massimo solo in prestito. La seconda possibilità è Federico Barba dell’Empoli, giovane molto interessante ma da valutare se già pronto per una piazza come Napoli.

Leggi anche: