Milik, Ufficiale il Rientro: l’annuncio della SSC Napoli

Un annuncio ufficiale su Twitter per spiegare che Arkadiusz Milik è pronto al rientro.

E’ quello postato poco fa dalla società azzurra che quindi conferma il consulto con il professore Mariani che a Villa Stuart ha visitato il giocatore azzurro e ha dato il via al suo rientro in gruppo. Questo non significa che il giocatore polacco già da domenica tornerà abile e arruolabile per essere schierato in campo da mister Sarri.

Ma allora a cosa è dovuto l’annuncio ottimistico del Napoli che saluta la decisione su Twitter con un eloquente bentornato? Al fatto che l’attaccante polacco potrà tornare ad allenarsi regolarmente con i compagni e che forse per inizio di febbraio, perla gara di andata contro il Real Madrid se non poco prima, potrà essere convocato da mister Sarri per tornare a vestire in maniera definitiva quella casacca che ha dovuto lasciare qualche mese fa. Un annuncio che fa sorridere i tifosi azzurri che aspettavano con ansia il via libera per l’attaccante polacco entrato da subito nei cuori di tutti gli appassionati azzurri.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato SSC Napoli, Dolberg nuovo obiettivo: è sfida con la Juve?

Milik è Guarito, Data possibile Rientro