Milik, appello ai tifosi in vista di Nizza-Napoli: “stateci vicino”

Milik lancia un appello sui social ai tifosi napoletani. Ecco quanto richiesto dall'attaccante polacco...

Arek Milik, recuperato definitivamente dal brutto infortunio occorso nella scorsa stagione, ha riassaporato il campo dal primo minuto nella sfida di ieri sera contro il Verona. L’attaccante polacco è stato uno dei protagonisti di Verona-Napoli mettendo a segno il gol del vantaggio. L’ex Ajax ha lanciato su Facebook un appello ai tifosi napoletani, chiedendo supporto in vista di Nizza-Napoli.

“Abbiamo iniziato il campionato rispettando le aspettative. Sono contentissimo per il gol e per aver giocato da titolare. Sono fiducioso per le prossime partite e martedì abbiamo il ritorno dei playoff di Champions League. Stateci vicino” – scrive l’attaccante polacco su suo profilo Facebook ufficiale.

La rinascita di Arek Milik…

Arek Milik è finalmente tornato e si è ripresentato al Napoli come possibile alternativa a Dries Mertens. Il polacco ha risposto presente all’appello di Sarri, che fiducioso di un suo ritorno di fiamma, l’ha schierato in campo da titolare. Il bomber classe ’94 si è rivelato decisivo sotto porta durante le amichevoli precampionato, guadagnando posizioni nelle gerarchie del tecnico toscano.

Il desiderio di Milik è certamente quello di scendere in campo da titolare anche contro il Nizza. Non basterò, però il gol messo a segno contro il Verona per smuovere Sarri dalle sue decisioni in vista del ritorno dei playoff di Champions League. All’Allianz Riviera al centro dell’attacco partenopeo ci sarà Mertens.