Milik al rientro: “Finalmente posso allenarmi con la squadra!”

Arkadiusz Milik esulta su Facebook ed esprime tutta la gioia e la soddisfazione per il suo rientro in campo.

Arkadiusz Milik finalmente potrà tornare in campo ed allenarsi regolarmente con il gruppo. Una grande notizia per il calciatore polacco che esulta su Facebook dopo aver ricevuto l’ok dal professor Mariani per il suo rientro in campo: “Finalmente posso allenarmi con la squadra!  Oggi ho ricevuto solo buone notizie. Ho avuto il permesso di allenarmi con il gruppo. Molto, molto lieta  come notizia e frutto del duro lavoro continuo. Adesso non vedo l’ora di tornare in campo. Questo momento difficile è passato così in fretta. Grazie a tutti, spero che presto ci vediamo allo stadio!!

Un Milik al settimo cielo che esprime tutta la sua gioa sui social senza dimenticare chi gli è stato vicino nel momento più brutto della sua carriera: “E sì! Posso allenarmi con la squadra! Sono contentissimo e non vedo ora di tornare al campo. Grazie a voi per il vostro sostegno. Mi sono sentito supportato ogni giorno!”

Un recupero record per Arkadiusz Milik. Sono passati infatti solo 97 giorni dalla data dell’infortunio subito con la sua nazionale. Grazie alla sua grande determinazione ed alla sua costanza finalmente tra un paio di settimane il calciatore polacco potrebbe anche disputare la sua prima partita e dare un contributo importante alla squadra.